SCROLLARE

Dopo un'analisi delle parole chiave, i visitatori che cercano esattamente ciò che offri!

marketing sui motori di ricerca - Südtirol - SEM - Google marketing Südtirol - analisi delle parole chiave

La regola più importante per ottenere visitatori sul tuo sito web o "clic" appropriati nel tuo account Google AdWords è parlare la lingua dei tuoi clienti. Se produci "cacciaviti", ma il mondo intero cerca "cacciavite", non devi stupirti se solo pochi esperti visitano il tuo sito web.

Il potenziale cliente cercherà solo termini che conosce! Attraverso un'accurata analisi delle parole che i tuoi potenziali clienti cercano effettivamente, ti assicuri che i visitatori giusti arrivino al tuo sito web... ovvero quelli con l'intenzione di acquistare i prodotti o servizi che offri effettivamente. A tal fine, vengono esaminati i termini che vengono cercati più frequentemente o inseriti alternativamente, utilizzando diverse banche dati di parole chiave e ricerche in tempo reale. Un esempio: naturalmente sappiamo anche che una "homepage" è semplicemente la pagina iniziale di un sito web... ma finché il termine "homepage" viene digitato quasi quattro volte più spesso nei motori di ricerca rispetto a "sito web" o addirittura "presenza su Internet", preferiamo erroneamente parlare di "ottimizzazione dei motori di ricerca per la tua homepage". In questo modo, infatti, quattro volte più persone arrivano sul nostro sito web.
Offerta gratuita
Richiedi un'offerta gratuita per la gestione professionale delle tue campagne. Ambito di servizio: analisi delle parole chiave / analisi del campo semantico

Cerchiamo e analizziamo per te esattamente le parole chiave (termini di ricerca) che si adattano alla tua offerta e vengono cercate frequentemente.
Identifichiamo le parole chiave TOP per il tuo settore, in modo da non posizionarti al primo posto con parole chiave non importanti perché non richieste, ma i visitatori mancano per mancanza di "domanda".
Ricerchiamo alternative e errori di battitura che corrispondono alle parole chiave identificate. Il vantaggio di queste parole è che non sono in forte concorrenza e quindi spesso compaiono solo poche pagine "esterne" nei risultati di ricerca.
Identifichiamo le parole chiave escludenti, ovvero i termini che non corrispondono affatto alla tua offerta e per i quali le tue inserzioni Google AdWords non dovrebbero assolutamente apparire. Ad esempio, per un negozio online sarebbero parole come "gratuito", "gratis", "a costo zero", "manuale di istruzioni" e così via.
Infine, individuiamo se la tua offerta può essere descritta anche con determinate parole chiave di nicchia. Le parole chiave generiche sono molto contese e si trovano rapidamente migliaia di pagine. Il vantaggio delle parole chiave di nicchia è che spesso c'è una forte domanda, ma solo poche pagine si concentrano su queste parole.

Il nostro servizio Google
Ottimizzazione dei motori di ricerca di Google in Alto Adige

Cos'è l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)
Studi di SEO di Google
SEO reso facile
Passi SEO
Informazioni utili
Software SEO
Formazione SEO
Corso di 21 giorni via e-mail
Richiesta di consulenza

Richiesta e consulenza

Cosa intendiamo con un gruppo di parole chiave?

Ad esempio, se produci scale, "scale di legno" sarebbe un gruppo di parole chiave, mentre "scale di acciaio" sarebbe un altro. Per un ottico, un gruppo di parole chiave potrebbe essere "lenti a contatto" o "occhiali"... per una casa di software, "contabilità" e "gestione delle merci". Di solito, queste sono le principali categorie di prodotti o servizi che offri.

Prezzo: 79 € per ogni gruppo di parole chiave o categoria merceologica (fino a circa 500 termini)

SEGUITECI