FB

Responsive webdesign

Cosa significa "Responsive Webdesign"?

Responsive Webdesign significa che il Vostro sito si adatta a tutti i dispositivi desktop e mobili, e quindi a schermi di ogni dimensione, rendendo facilmente operabile da ogni dispositivo.

Da cosa riconosco se il mio sito è responsive?

E’ molto semplice riconoscere se un sito è responsive: se riesce a visualizzare il sito in questione su ogni dispositivo mobile e desktop e l’utilizzo delle funzionalità delle pagine risulta semplice, allora si tratta di un sito responsive.

Posso rendere il mio sito responsive?

Certo. Se desidera ottimizzare la Sua pagina web e renderla responsive il nostro Team la può aiutare.

Quanto costa rendere il mio sito responsive?

I costi per possono variare tra 600 Euro e 1.300 Euro.

Quali sono gli svantaggi di un sito non responsive?

Se il vostro sito non è responsive potreste perdere potenziali clienti abituati a navigare con dispositivi mobili, perché questi  preferiranno rivolgersi alla concorrenza, se questa dispone di un sito responsive e quindi più semplice da navigare.

Come può essermi utile Trendstudio?

Le offriamo consulenza gratuita

Vicinanza al cliente, consulenza, servizio competente: otterrete esattamente ciò che desiderate. Volentieri vi offriamo una consulenza gratuita.

Orari di consulenza: da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 17:00

Trendstudio
Via Andreas-Hofer 5
I – 39100 Bolzano, Alto Adige

Telefono: +39 0471 975124
E-mail: support@trendstudio.it

Responsive Webdesign

Serve aiuto?

Nel responsive web design, il sito web è progettato in modo che le sue funzionalità siano applicabili anche a dispositivi mobili come smartphone e tablet.

L’obiettivo è rendere il vostro sito facilmente usabile ed accessibile per poter navigare con facilità recuperando i testi e i contenuti in modo semplice.